fbpx
AnteprimeNews

Lunar Dump, il video “live in studio” di Smoker’s Bridge

È un trip dove sperimentazione, psichedelia ed elettronica dal retrogusto francese si mescolano e si confondono in un vortice di riff istintivi di chitarra e synth. Una frase che delinea perfettamente l’identità dei Lunar Dump. In anteprima su Noisecloud.it vi presentiamo un video speciale del duo veronese.

Il brano “Smoker’s Bridge” è uscito per Dischi Soviet StudioXO la factory XO Publishing il 22 otttobre scorso. Il videoclip è stato realizzato in uno studio, non a caso un luogo dove Paolo e Zeno si sono dedicati alla ricerca del loro sound, sperimentazioni varie, ma soprattutto all’inizio della loro carriera.

Buona visione!

I Lunar Dump sono i fratelli Paolo e Zeno Camponogara. Il progetto nasce nel 2015 a seguito di una lunga esperienza maturata in sala prove, sui palchi e in studio di registrazione. L’affiatamento tra Zeno e Paolo, che fin da ragazzini suonano fianco a fianco, permette loro di poter spaziare tra più generi musicali mantenendo il sound sempre compatto e groovy. La musica dei Lunar Dump è principalmente strumentale ed è in continua evoluzione: dalle atmosfere shoegazeiane di “Orbital Decent”, EP d’esordio del 2017, ai ritmi danzerecci di “Lunar Lamp” (2019), per approdare al blend sonoro dell’ultimo “Lipo” (2021, XO La Factory/Dischi Soviet Studio).

Condividi: