Gio Evan in scena a Milano al Teatro Nazionale
Gio Evan, cantautore, poeta e molto altro, arriverà a Milano al Teatro Nazionale lunedì 6 e martedì 7 dicembre per due date del suo tour nei principali teatri italiani, che vedranno l’artista alternare sul palco canzoni, poesie, improvvisazioni e molto altro.
Gio Evan è un artista eclettico e unico nel suo genere, che ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale grazie al quale ha raggiunto traguardi importanti: 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, tantissimi concerti ed ora un tour nei teatri che continua a crescere.
“Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.” racconta l’artista. “Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito.”
Le prevendite del tour, prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, sono aperte su Ticketone e RADIO ZETA è partner ufficiale del tour.