fbpx
News

Panorama Festival, l’elettronica arriva in Salento

Panorama Festival, da quest’anno partner di DICE, prende il suo nome dal fascino delle prime luci dell’alba, alle distese di verde accaldate che caratterizzano il Salento, cui avrà luogo la manifestazione dal 13 al 16 agosto presso la Salento Arena di Santa Cesarea Terme.
Ospiterà i principali guest mondiali della scena elettronica. A partire in bellezza con Peggy Gou, popstar coreana, deejay e producer che suonerà il 13 agosto.

Il 14 agosto sarà la volta del duo The Martinez Brothers e Michael Bibi, supportati da Dennis Cruz. I fratelli americani originari di New York si confermano tra le certezze del panorama elettronico e saranno affiancati nello show dall’astro nascente Bibi, inglese capace di conquistare in poco tempo tutte le classifiche e i party globali.

Il 15 agosto spazio ad uno show inedito, al suo esordio nel sud Italia. Paul Nicholas Fisher è un produttore musicale house e techno australiano noto per le sue esibizioni eccentriche che fanno letteralmente impazzire il pubblico. I suoi video sono virali in tutto il mondo, i suoi spettacoli hanno fatto impazzire Los Angeles, Ibiza, Tomorrowland.

Per l’ultimo giorno di festival, il 16 agosto, la techno farà da padrona. La reginetta Charlotte de Witte dividerà il palcoscenico con l’italianissimo Enrico Sangiuliano, trasportando in Puglia lo spirito del clubbing europeo che contraddistingue i loro djset.

Condividi: