fbpx
News

flowerovlove, prima data italiana a marzo

flowerovlove

flowerovlove, fenomeno dell’alt-pop annuncia la prima imperdibile data italiana, il 3 marzo 2023 all’Arci Bellezza con Caramello, organizzata da Radar Concerti.

A soli 17 anni, flowerovlove è pronta a diventare una superstar, già in cima alle classifiche del mondo della musica e della moda, scelta da i-D, tmrw, CLASH, Notion e Nylon come uno delle artiste da tenere d’occhio per il 2022. Recentemente è stata scelta per la copertina di Blanc Magazine. Attualmente è la “Future Artist Of The Month” di Radio 1.

Combinando un’affinità per la natura con melodie solari e rilassanti e testi introspettivi, la cantante del sud di Londra ha pubblicato il suo EP di debutto “Think Flower” lo scorso anno riscuotendo ampi consensi.

Il nuovo fenomeno dell’alt-pop spiega –

Il messaggio principale è quello di diffondere il ‘self-love’ e di fiorire. Le parole per descrivere la mia musica sono: nostalgico, versatile, morbida, calda, per trasmettere la sensazione di trovarsi al sicuro a casa. La natura e le esperienze di vita alimentano la mia creatività”.
In arrivo entro la fine dell’anno il nuovo progetto. 

Biglietti su DICE

Condividi: