fbpx
AnteprimeEmergentiNews

Kaliae, ascolta in anteprima il nuovo singolo “Samurai”

Kalie

In anteprima esclusiva ascoltiamo il nuovo singolo del progetto Kaliae, alias Giulia Cavatorta, dal titolo “Samurai”. Figlia del new pop, Kaliae è una cantautrice di rara sensibilità, capace di mischiare R&B a sonorità world music. 
Un po’ leggera e un po’ malinconica, la giovane artista attraverso la musica instaura un dialogo con la propria anima, entrando in connessione con gli altri e con se stessa. 

Samurai è un invito a credere in noi stessi e a prendere la propria vita in mano, affrontando con disciplina e coraggio i propri demoni.

Kaliae

Il brano arriva dopo l’uscita del primo “Il mare è casa mia”, prodotto da Nicotina Dischi. In Samurai l’animo esoterico incontra l’Oriente e le antiche tradizioni del Giappone feudale. Come cavalieri medievali i samurai rincorrono le proprie missioni, portandole a termine. È una canzone spirituale, che si innalza come precetto per sconfiggere il proprio demone interiore (paure, traumi, insicurezze). 

Chi è Kaliae: Classe 1999, toscana di nascita e milanese di adozione, Kaliae alias Giulia Cavatorta inizia a studiare canto a quattordici anni per poi trasferirsi a Milano subito dopo il diploma e proseguire gli studi artistici. Nel 2020 si diploma in canto moderno e inizia il percorso in Canto Jazz alla Scuola Civica. ll suo primo singolo uscito lo scorso settembre si intitola “Il mare è casa mia”. Kaliae è anche la prima artista del roster della neonata Nicotina Dischi animo sensibile e penna delicata.
Cosa sappiamo in più su di lei? Crede nell’energia dei colori, il suo è il lilla.

Credits
Produttore: Holograph
Fotografa: Anna T. Pfeiffer
Studio di registrazione: Banana Studios

Condividi: