fbpx
Machine Gun Blanco

Machine Gun Kelly suonerà con Blanco sullo stesso palco il 23 giugno 2023 a Campovolo, questo è l’annuncio della Vivo Concerti, un annuncio che per chi segue una certa scena poteva essere nell’aria, annuncio che non sembra essere finito qua.

Apriti cielo e io ovviamente mi ci lancio dentro alla vicenda perchè la pioggia di commenti su Facebook è come sempre croce e delizia perché oltre al gruppo dei boomer rockers di Rocca Mollazza ormai immancabili a commentare le gesta artistiche della generazione Z, i nostri affezionati commentatori seriali se la prendono con Blanco.
Ma che razza di accostamento è? Come ci è finito sul palco insieme a Machine Gun Kelly? Come siamo finiti cosi in basso?

Se proprio vogliamo dirla tutta il fortunato a salire sul palco è Machine Gun Kelly e non Blanco, perchè tra i due quello che è uscito con le ossa rotte in passato fu Machine Gun Kelly dopo lo scontro a colpi di twitt e di canzoni con un re del rap come Eminem. Blanco non litiga con nessuno e vuole bene a tante persone e per questo finisce anche poco nelle rubriche del gossip della musica, mannaggia Blanchito potresti darti da fare no? A noi che fai dei live belli carichi dove si è emozionato anche chi come me potrebbe essere tuo zio, con una band a supporto in cui figura uno dei più validi batteristi italiani come Jacopo Volpe, ma a noi che aspettiamo i commenti dei rockers di Rocca Mollazza cosa interessa? Litiga con qualcuno no?

Ci vediamo a Campovolo per te ma anche per Machine Gun Kelly che nonostante tutto si è reinventato bene e ha riportato in auge una icona del pop punk della mia generazione come Avril Lavigne.

Condividi: