fbpx
News

La nuova edizione del Rugby Sound Festival 2023

Al via da giovedì 29 giugno la nuova edizione del Rugby Sound Festival, che si terrà nell’Isola del Castello di Legnano (Milano), per un appuntamento che si rinnova da oltre vent’anni e che fonda le sue radici nel gioco del rugby.

Una line-up molto ricca, in cui spiccano nomi di punta del panorama urban italiano: da Rondodasosa il 3 luglio, prima di lui in apertura Neima Ezza, Medy, Neza e Artie 5ive, agli Articolo 31 martedì 4 luglio; dall’appuntamento già sold out con Sfera Ebbasta giovedì 6, alle doppiette con Salmo e Nitro il 7 luglio e quella con Luchè e Geolier domenica 9.

Quest’anno, il palco dell’Isola del Castello si illuminerà a partire dal 29 giugno al 10 di luglio: una specie di lungo terzo tempo che riunisce nel segno della forza di aggregazione della musica dal vivo e dei valori e dello spirito che sono propri del gioco di squadra.

Il 29 giugno, si inaugura la nuova edizione con una serata ad alto contenuto adrenalinico con il ritorno live dei Motel Connection e i Planet Funk che portano al Rugby Sound Festival il loro A/V Show. Confermata la tradizione, di regalare nel giorno di partenza, una serata a un prezzo speciale. I biglietti sono già disponibili su Mailticket a un prezzo promo di € 2.

Squadra che vince non si cambia: anche nel 2023 si conferma la collaborazione fra Rugby Sound e Shining Production che, con il supporto del Comune di Legnano, sono pronti a scendere in campo per un’edizione del Rugby Sound ricca di emozioni in musica.

Condividi: