In anteprima esclusiva ascoltiamo il nuovo singolo del progetto Kaliae, alias Giulia Cavatorta, dal titolo “Samurai”. Figlia del new pop, Kaliae è una cantautrice di rara sensibilità, capace di mischiare R&B a sonorità world music.
Un po’ leggera e un po’ malinconica, la giovane artista attraverso la musica instaura un dialogo con la propria anima, entrando in connessione con gli altri e con se stessa.
Samurai è un invito a credere in noi stessi e a prendere la propria vita in mano, affrontando con disciplina e coraggio i propri demoni.
Kaliae
Il brano arriva dopo l’uscita del primo “Il mare è casa mia”, prodotto da Nicotina Dischi. In Samurai l’animo esoterico incontra l’Oriente e le antiche tradizioni del Giappone feudale. Come cavalieri medievali i samurai rincorrono le proprie missioni, portandole a termine. È una canzone spirituale, che si innalza come precetto per sconfiggere il proprio demone interiore (paure, traumi, insicurezze).
Chi è Kaliae: Classe 1999, toscana di nascita e milanese di adozione, Kaliae alias Giulia Cavatorta inizia a studiare canto a quattordici anni per poi trasferirsi a Milano subito dopo il diploma e proseguire gli studi artistici. Nel 2020 si diploma in canto moderno e inizia il percorso in Canto Jazz alla Scuola Civica. ll suo primo singolo uscito lo scorso settembre si intitola “Il mare è casa mia”. Kaliae è anche la prima artista del roster della neonata Nicotina Dischi animo sensibile e penna delicata.
Cosa sappiamo in più su di lei? Crede nell’energia dei colori, il suo è il lilla.
Credits:
Produttore: Holograph
Fotografa: Anna T. Pfeiffer
Studio di registrazione: Banana Studios